Assistenza tecnica

Smargiassi Grandi Cucine è una realtà leader nell’ambito delle cucine professionali. 

La vendita dei suoi eccellenti prodotti, però, non è tutto. Il profondo rispetto verso la clientela si dimostra con dei fatti concreti. In questo senso l’assistenza tecnica diventa uno dei riferimenti dell’intera attività svolta. Le mansioni che la riguardano sono molteplici, e vengono svolte tutte con la professionalità che da sempre contraddistingue l’azienda.

Nell’ambito dell’ assistenza tecnica, la ditta capitolina si occupa direttamente dell'installazione e del collaudo degli impianti. Progettazione, fabbricazione e consegna sono le fasi preliminari di un metodo di lavoro consolidato e che offre sempre degli ottimi risultati. Il fatto che l’azienda possa operare in totale autonomia quando arriva il momento di installare gli impianti significa poter mantenere fino alla fine il controllo dell’intera attività. Per l’azienda è di certo un fattore positivo, perché può assumersi tutta la responsabilità del lavoro svolto e mantenere la gestione completa di ogni operazione senza intermediazioni che rischiano di compromettere i risultati raggiunti e di far sfigurare l’azienda stessa, che così po’ invece fare affidamento sul proprio personale interno. Uno staff, quello della ditta, che da sempre si fa riconoscere per la qualità dei suoi servizi. Ogni singolo componente del gruppo di lavoro è altamente qualificato, e questo significa prestazioni elevate e installazioni rapide e sicure. La velocità di esecuzione è un’altra delle peculiarità di questo team d’eccellenza che garantisce risultati di un certo spessore e tempi di esecuzione che rispecchiano quelli pattuiti, e che non facciano perdere troppo tempo al cliente stesso.

Lo stesso tipo di attenzione viene riservato alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti. La politica aziendale prevede che il cliente non venga mai lasciato solo. Venere un prodotto non è che l’inizio di un rapporto interpersonale basato sul rispetto e sul contatto umano. Al resto penserà la professionalità del team, sempre pronto per garantire interventi di manutenzione in grado di conservare gli impianti nel migliore stato possibile, ottimizzandone le funzionalità. Una squadra di otto tecnici garantisce con rapidità e competenza gli interventi su qualsiasi apparecchiatura. L’azienda è iscritta al registro nazionale del Ministero dell'Ambiente per l'installazione, la manutenzione e la riparazione di apparecchiature frigorifere. Per maggiori informazioni continuate a leggere qui:

Certificato F-Gas

Consorzio Assogi




Roma

00162 - Roma (ROMA) Lazio
Via Santa Ciriaca, 16
Distanza dal centro: 3,57 Km
Telefono: 0644701023
Partita IVA: 03620571004
Responsabile trattamento dati: Smargiassi Emanuele